COMUNICATO STAMPA
Si rende noto agli utenti che gli uffici dell'IACP di Caltanissetta hanno ripreso a garantire i normali orari di ricevimento del pubblico, dopo le restrizioni messe in atto per ottemperare alle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Gli uffici, siti in Via L. Rizzo/14 a Caltanissetta, sono aperti al pubblico nei giorni di Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e nei giorni di Martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.
Il ricevimento del pubblico avverrà preferibilmente per appuntamento, contattando gli uffici telefonicamente o per posta elettronica.
Questi i numeri e gli indirizzi e-mail a disposizione dell'utenza:
CENTRALINO: 0934-500711
GUARDIA GIURATA: 0934-500732
DIREZIONE: 0934 500727
URP-UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO: 0934 500725 / 0934 500767
SEGRETERIA AFFARI GENERALI: 0934 500713 / 0934 500714
UFFICIO PATRIMONIO: 0934 500705 / 0934 500704 / 0934 500709
UFFICIO RISCATTO: 0934 500749 / 0934 500700
UFFICIO CANONI – MOROSITA': 0934 500745 / 0934 500719 / 0934 500715
UFFICIO DETERMINAZIONE CANONI – BOLLETTAZIONE: 0934 500716
UFFICIO CONDOMINI: 0934 500730 / 0934 500707
UFFICIO MANUTENZIONE: 0934 500741 / 0934 500766 / 0934 500737
UFFICIO ECONOMATO: 0934 500722 / 0934 500723
AVVOCATURA: 0934 500761 / 0934 500754
E-Mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il pubblico verrà ricevuto singolarmente, registrato all'ingresso e indirizzato verso appositi locali predisposti per l'accoglienza in sicurezza; si fa presente a questo riguardo che la sede dell'Istituto è stata dotata di tutti gli accorgimenti (segnaletica, pannelli in plexiglas, erogatori di gel disinfettante per le mani, spazi predisposti per garantire le distanze di sicurezza previste dai decreti governativi) atti a garantire la sicurezza degli utenti e dei dipendenti.
Gli utenti, a loro volta, dovranno essere forniti dei dispositivi di protezione individuale (mascherina ed eventuali guanti).
I sopralluoghi negli alloggi dove sono stati segnalati guasti o inconvenienti, saranno effettuati previo appuntamento telefonico e solo se all'interno dell'alloggio non sono presenti persone sottoposte a quarantena o che presentino sintomi riferibili ad infezione da Coronavirus (temperatura corporea elevata, tosse, raffreddore, etc.)
Si fa appello al senso di responsabilità dei cittadini per fronteggiare questo difficile momento in cui è particolarmente necessaria la collaborazione di tutti.
|