AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata il 13/05/2022

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEI SOGGETTI QUALIFICATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALLOGGI DI RISULTA AMMESSI A FINANZIAMENTO CON D.D.G. N.3304, DEL 29/10/2021
Con il presente avviso di manifestazione di interesse  si intende acquisire l’immediata disponibilità,  da parte di soggetti qualificati, all’affidamento diretto dei lavori di recupero e razionalizzazione di un alloggio popolare sito in Mussomeli nella Via Leonardo da Vinci  n. 1, piano III°, per un importo complessivo dei  lavori di € 12.126,13, al quale, ai fini  dell’affidamento diretto, verrà applicato il 15% di ribasso ai singoli prezzi unitari.
Pertanto, nelle considerazioni  che il Dipartimento Regionale Infrastrutture  e Mobilità ha emesso il D.D.S. n.  888, del 01/04/2022, relativo ai lavori soprarichiamati, assegnando il termine perentorio  di  giorni 60 dalla notifica dello stesso decreto per dare ultimati i lavori, i soggetti interessati dovranno presentare istanza di adesione alla manifestazione entro e non oltre le ore 13,00 del 17/05/2022.
                                                                          IL DIRIGENTE DELL’AREA TECNICO PATRIMONIALE AD INTERIM
                                                                                                     (Arch. Antonino Mameli)

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto